Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Ricerca

Risultati: 26 - pag 2/3«123»
The Change Begins

The Change Begins

https://www.ottaviocorali.it/it-it/the-change-begins.aspx
Guarda il video per scoprire il mio approccio alla leadership, alla strategia e al cambiamento.
Il silenzio è diventato lusso

Il silenzio è diventato lusso

https://www.ottaviocorali.it/it-it/il-silenzio-e-diventato-lusso.aspx
Visione > Esempio > Il silenzio è diventato lusso Il silenzio è diventato lusso Leadership Per visualizzare il video è necessario accettare i cookie preferenze, statistiche, marketing Oggi voglio parlarvi del valore della discrezione nel private banking.
La ricetta dell'eccellenza

La ricetta dell'eccellenza

https://www.ottaviocorali.it/it-it/la-ricetta-delleccellenza.aspx
Highlights > Storie > La ricetta dell'eccellenza La ricetta dell'eccellenza Per visualizzare il contenuto è necessario accettare i cookie preferenze, statistiche, marketing Un dialogo tra finanza e alta cucina Cosa accomuna un grande chef e un consulente finanziario? Apparentemente mondi distanti, ma entrambi mossi dalla stessa ambizione: l’eccellenza. Nel mio percorso ho imparato che [...]
Riunioni: cosa osservo nei silenzi

Riunioni: cosa osservo nei silenzi

https://www.ottaviocorali.it/it-it/riunioni-cosa-osservo-nei-silenzi.aspx
Visione > Esempio > Riunioni: cosa osservo nei silenzi Riunioni: cosa osservo nei silenzi Leadership Per visualizzare il video è necessario accettare i cookie preferenze, statistiche, marketing Riunioni: cosa osservo nei silenzi Oggi voglio parlarvi della mia osservazione dei silenzi.
Vuoi crescere? Parti dalla stabilità

Vuoi crescere? Parti dalla stabilità

https://www.ottaviocorali.it/it-it/vuoi-crescere-parti-dalla-stabilita.aspx
Parti dalla stabilità Leadership Per visualizzare il video è necessario accettare i cookie preferenze, statistiche, marketing Oggi voglio parlarvi di un argomento che è la stabilità per crescere.
Affidabile non è chi promette, è chi mantiene

Affidabile non è chi promette, è chi mantiene

https://www.ottaviocorali.it/it-it/affidabile-non-e-chi-promette-e-chi-mantiene.aspx
Visione > Esempio > Affidabile non è chi promette, è chi mantiene Affidabile non è chi promette, è chi mantiene Leadership Per visualizzare il video è necessario accettare i cookie preferenze, statistiche, marketing Oggi voglio parlarvi della affidabilità di un professionista.
Il potere della visione a lungo termine negli investimenti personali

Il potere della visione a lungo termine negli investimenti personali

https://www.ottaviocorali.it/it-it/il-potere-della-visione-a-lungo-termine-negli-investimenti-personali.aspx
La tentazione del “market timing” può portare a decisioni emotive che riducono i rendimenti, mentre il buy & hold, sostenuto da una forte relazione fiduciaria tra consulente e cliente, garantisce crescita costante e serenità.
Il talento silenzioso

Il talento silenzioso

https://www.ottaviocorali.it/it-it/il-talento-silenzioso.aspx
Visione > Esempio > Il talento silenzioso Il talento silenzioso Leadership Per visualizzare il video è necessario accettare i cookie preferenze, statistiche, marketing Il talento silenzioso Oggi voglio parlarvi del valore del silenzio in riunione.
Potenziale inespresso: ecco come lo riconosco

Potenziale inespresso: ecco come lo riconosco

https://www.ottaviocorali.it/it-it/potenziale-inespresso-ecco-come-lo-riconosco.aspx
Visione > Esempio > Potenziale inespresso: ecco come lo riconosco Potenziale inespresso: ecco come lo riconosco Leadership Per visualizzare il video è necessario accettare i cookie preferenze, statistiche, marketing Potenziale inespresso: ecco come lo riconosco Oggi parliamo del potenziale inespresso e come farlo uscire.
Non sempre chi performa molto bene è sereno

Non sempre chi performa molto bene è sereno

https://www.ottaviocorali.it/it-it/non-sempre-chi-performa-molto-bene-e-sereno.aspx
Visione > Esempio > Non sempre chi performa molto bene è sereno Non sempre chi performa molto bene è sereno Leadership Per visualizzare il video è necessario accettare i cookie preferenze, statistiche, marketing Non sempre chi performa molto bene è sereno.
Risultati: 26 - pag 2/3«123»